IL CENTRO

FASHIONFIT
LA TUA PALESTRA A PORTO VIRO

EMOTIONAL CONCEPT
Fashionfit e' un Associazione Sportiva Dilettantistica, si pone l'obiettivo di cambiare il concetto di "palestra" basandosi su un'approccio innovativo nei confronti del fitness. Donare emozioni nella vita di tutti i giorni, rendere ogni permanenza un momento indimenticabile e un'occasione per rivitalizzare anima e corpo è la nostra missione. Divertimento e innovazione, convenienza e qualità nei rapporti con l'associato, fanno di fashionfit il centro di riferimento per tutti coloro che non si accontentano. La struttura assume pertanto una veste nuova al fine di perseguire la sua vocazione, ovvero offrire un servizio a 360 gradi in grado di migliorare la qualità della vita dei soci.

FASHION E FITNESS
La sala fitness di Fashionfit è un'ambiente caldo ed accogliente a misura d'uomo, studiato per soddisfare la tua voglia di ritrovare un nuovo benessere. Il club è attrezzato con svariate stazioni di cardiofitness e postazioni per la tonificazione muscolare in modo da eliminare i tempi di attesa tipici delle ore di punta. Anche la scelta delle attrezzatture per il fitness Nautilus, leader mondiali, rispetta la qualità globale del centro FashionFit.

PERSONAL COACH
Fashionfit mette a vostra disposizione un team di Coach che studieranno e supporteranno il vostro programma di allenamento.

IL CORPO LIBERO
Fashionfit consente di allenarsi divertendosi. Le nostre attività aerobiche permettono questo e molto più, aumentano la resistenza della fatica, migliorano la capacità cardiovascolare, aiutano a diminuire lo stress e ad avere una visione più positiva della vita e di se stessi. Le semplici ma altrettanto divertenti coreografia favoriscono la coordinazione e la capacità di concentrazione. A Fashionfit tutto ciò è possibile svolgerlo nelle due ampie sale dedicate alle attività a Corpo Libero, che spaziano dal Pilates per il riequilibrio posturale alla divertente scuola di Hip Hop.

“Non c'è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l'allenamento. Attraverso l'allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.”

Dalai Lama